Via Bramante 18C Civitavecchia
+393889043047
staffstudioganesha@gmail.com

Acro-Yoga

Dai valore al tuo benessere!

Che cos’è l’Acro-Yoga?

L’Acro-Yoga è una disciplina che nasce dalla fusione tra lo yoga e l’acrobatica. Nel metodo Anukalana Inspired questa fusione è tale che nessuna delle due discipline prenda il sopravvento sull’altra, il termine Anukalana significa infatti “integrazione”.

Uno dei punti fondamentali dell’Acro-Yoga è il contatto tra due persone: arrivo a conoscere me stesso tramite l’interazione con l’altro.

acro yoga civitavecchia tarquinia

Cosa posso ottenere dall’Acro-Yoga?

Forza e flessibilità espresse contemporaneamente al loro meglio. Incremento dell’auto stima e della sicurezza nelle proprie capacità. La necessità di trovare un equilibrio con il partner consente di uscire dall’isolamento nel quale talvolta ci troviamo e scoprire di non essere soli.

Come si svolge una lezione?

Il nostro approccio all’Acro-Yoga lascia spazio al gioco e al divertimento, tipici dell’acrobatica, ma sempre mantenendo il focus sullo spirito yogico, tramite l’esecuzione di sequenze tipiche dello yoga. Questo permette di non faticare nella pratica per cercare il benessere nell’esecuzione.

Le asana (posizioni) dello yoga vengono eseguite in gruppi da 3 persone. Questo permette di praticarle non solo in modo attivo, ma di trrne i benefici anche eseguendole talvolta passivamente grazie all’aiuto del gruppo. All’interno del gruppo i ruoli sono: Base, Flyer, Spotter. Il ruolo si intercambia sempre, in modo che tutti possano eseguire tutto.

Se non hai mai partecipato ad una lezione di Yoga contattaci per prenotarti alla lezione di prova scrivendoci qui

Qualora non riuscissi a ricevere risposta puoi mandarci una richiesta via mail a staffstudioganesha@gmail.com  o tramite Whatsapp al +393889043047